Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Qui non si tratta di sbagliare io avevo una idea di fondo che è partita a Marzo e fino ad ora è stata perfetta sia come tempi che come prezzi , ora pero non collima piu , qua ci doveva essere una discesa verso 21000/20500 di fib e poi la ripartenza x i soliti 6000 punti di rialzo, andondo verso il 26000, con conseguente poi chisura annuale bella ingrifata , cosa che si evinceva dai movimenti fatti fino ad ora.
Adesso pero queto voler salire per forza senza volumi mi fa pensare che sono SCOPPIATI,per scoppiati intendo che rigirano la frittata 3000 punti di salita e 6000 di discesa , il che significherebbe tornanare a 18.500/19.000 di FIB.
Contenti loro dopo voglio vedere strillare ai 4 venti che tutto va bene.
:lol::lol:
P.S.
Certo che se all open sono sotto la freccia chissa che non ci sia da ridere:lol:


Ci fai vedere il "grafico con con gl'indicatori del ciclo a 3 mesi"?? ... sempre se ti è possibile.
Ti confesso che son curioso di vedere come sono messi gl'indicatori.
Tenkiu.


Byeee
 

picchio63

In hoc signo vinces
Ecco i due conteggi completamente opposti:D

Quale dei due sara' quello da seguire??


100 euri li butterei sul rosso

ma come capire??


Io cerchero' aiuto dal DJ :rolleyes::rolleyes:

a)Intanto loro hanno fatto nuovi massimi e noi no:specchio:

quindi gia' qui si denota una certa debolezza:specchio:

b) quando , se ci arrivera' ,(ricordo che abbiamo gia' raggiunto il 50% di ritracciamento dell'intera discesa , quindi area di resistenza di un certo rilievo)il DJ tocchera' i 10500 , guardero' noi a che punto saremo e da li potro' capire meglio:rolleyes::help:

c ) la chiusura (il livello)di questo tracy +1 ci dira' molte cosine:)


d) non me ne volete , ma come dice anche Ziga , ci sono cose anomale , quindi al di la del tracy+1 per ora non vado:rolleyes:



navigo a vista:titanic:

e in borsa in certi casi è la cosa migliore ;)

1258382672foto509.png
 

claude19

Forumer storico
Ciao sono messe cosi le ho aggiornate ora.
Non c e nessun segnale x il long e la ripartenza, in entrambi i 2 grafici che devo avere lo stesso segnale.
Su ES idem non ce ancora con tutto che vanno sulla luna.
:ciao:


Grazie.
Quindi bisogna aspettare che la Velo dia segnale long ... sempre se ho capito bene.


Byeee
 

freesurfer

araldo spaziale
ziga
dalla tua risposta non capisco bene se ti sei inkaxxxato.........o meno
specifico che la mia domanda non era critica o polemica...........
volevo sapere solo se a livello di percentuale il ritracciamento fosse corretto
secondo i parametri che hai indicato...........
mi spiace veramente se l hai interpretata diversamente.................
 

picchio63

In hoc signo vinces
Leo,

I miei indicatori , qualche segnale di allerta lo danno:help::help:

mancherebbe ancora il taglio dell'asse dello zero da parte della velo per la verita'

ma l'indicatore del trimestrale , sembra essere abbastanza armonico:rolleyes::rolleyes:


La velo mensile ha gia' incrociato (ind.giallo sul grafico)


Che poi questo nuovo trimestrale sara' debole o non faccia nuovi massimi è un altro discorso:help::help::help:


ai posteri ...:D


1258384919foto510.png
 

robisca

Nuovo forumer
No nessuna incazzatura è solo che è stressante scrivere ripetere dare giustificazioni ecc ecc .
Credimi non vedo l ora che mi dia sto segnale di long , cosi faccio un bel post metto sto segnale perche ho preso un impegno di farlo e non mi tiro indietro e poi fine non voglio piu vedere un forum nenahce in cartolina.
Ho 2 chat su skype dove chiacchero con una 30 ina di amici son piu che sufficenti.:ciao:

ma chi te l'ha fatto fa' ;)
 

visione

Forumer storico
x ZIGA: Avevi scritto varie settimane fa che ti aspettavi una correzione tra il 10 e 12%, ci hai preso perfettamente: da 24500 siamo scesi dell'11% a 21700/800. Quindi c'e' tanto di buono nele tue analisi. Non te la prendere piu' di tanto....poi non e' ancora detto che chiuderemo il 15 gg sopra 23000...
 

Users who are viewing this thread

Alto