supermilan Forumer storico 28 Febbraio 2011 #4.371 settimanale fib Allegati fib.png 10,7 KB · Visite: 576
rlltrading 01/09/2016 28 Febbraio 2011 #4.372 supermilan ha scritto: settimanale fib Clicca per allargare... ciao lucio ho un segnale di richiamo orario fib superiore al massimo di venerdi scorso, vedremo se lo rispetterà o verrà annullato. Luca
supermilan ha scritto: settimanale fib Clicca per allargare... ciao lucio ho un segnale di richiamo orario fib superiore al massimo di venerdi scorso, vedremo se lo rispetterà o verrà annullato. Luca
supermilan Forumer storico 28 Febbraio 2011 #4.373 rlltrading ha scritto: ciao lucio ho un segnale di richiamo orario fib superiore al massimo di venerdi scorso, vedremo se lo rispetterà o verrà annullato. Luca Clicca per allargare... bravo Luca quindi aggiorniamo il grafico target probabili della 5 21280 e poi ev. 20430 Allegati fib.png 33,3 KB · Visite: 430
rlltrading ha scritto: ciao lucio ho un segnale di richiamo orario fib superiore al massimo di venerdi scorso, vedremo se lo rispetterà o verrà annullato. Luca Clicca per allargare... bravo Luca quindi aggiorniamo il grafico target probabili della 5 21280 e poi ev. 20430
equilibrio Forumer storico 28 Febbraio 2011 #4.374 supermilan ha scritto: bravo Luca quindi aggiorniamo il grafico target probabili della 5 21280 e poi ev. 20430 Clicca per allargare... Io mi gioco il primo che hai detto. E fozza Napoli.
supermilan ha scritto: bravo Luca quindi aggiorniamo il grafico target probabili della 5 21280 e poi ev. 20430 Clicca per allargare... Io mi gioco il primo che hai detto. E fozza Napoli.
supermilan Forumer storico 28 Febbraio 2011 #4.375 equilibrio ha scritto: Io mi gioco il primo che hai detto. E fozza Napoli. Clicca per allargare... Ca', dipende da quanto vogliono far scendere questo trimestre fib intermedio Allegati fib.png 10,2 KB · Visite: 413
equilibrio ha scritto: Io mi gioco il primo che hai detto. E fozza Napoli. Clicca per allargare... Ca', dipende da quanto vogliono far scendere questo trimestre fib intermedio
Artes Tutti bravi!!!!!! 28 Febbraio 2011 #4.376 equilibrio ha scritto: Io mi gioco il primo che hai detto. E fozza Napoli. Clicca per allargare... spettacolo a San Siro...... sera
equilibrio ha scritto: Io mi gioco il primo che hai detto. E fozza Napoli. Clicca per allargare... spettacolo a San Siro...... sera
equilibrio Forumer storico 28 Febbraio 2011 #4.377 Artes ha scritto: spettacolo a San Siro...... sera Clicca per allargare... Devo solo riuscire a capire se gli arbitri tengono di più all'inter o al milan.
Artes ha scritto: spettacolo a San Siro...... sera Clicca per allargare... Devo solo riuscire a capire se gli arbitri tengono di più all'inter o al milan.
Basten Forumer attivo 28 Febbraio 2011 #4.378 equilibrio ha scritto: io mi gioco il primo che hai detto.d:d e fozza napoli.ddspecchio: Clicca per allargare... azz ..:d
equilibrio ha scritto: io mi gioco il primo che hai detto.d:d e fozza napoli.ddspecchio: Clicca per allargare... azz ..:d
hermann Forumer attivo 28 Febbraio 2011 #4.379 pato è veramente forte però oltre agli arbitri questo era meno comunista degli altri
rlltrading 01/09/2016 1 Marzo 2011 #4.380 supermilan ha scritto: bravo Luca quindi aggiorniamo il grafico target probabili della 5 21280 e poi ev. 20430 Clicca per allargare... buongiorno il fib sta salendo guadagnando 1% circa ma non ho richiami al rialzo per ora, situazione neutra, in attesa di un segnale.
supermilan ha scritto: bravo Luca quindi aggiorniamo il grafico target probabili della 5 21280 e poi ev. 20430 Clicca per allargare... buongiorno il fib sta salendo guadagnando 1% circa ma non ho richiami al rialzo per ora, situazione neutra, in attesa di un segnale.