Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (1 Viewer)

robisca

Nuovo forumer
ciao a tutti e come sempre grazie a ziga per i grafici.
starei attento ai minimi del 21/10 del crude oil e minimo del 20/10 di euro dollaro per le chiare correlazioni con indici

minimo di euro dollaro violato e infatti abbiamo proseguito discesa, manca il crude oil.
come detto in altri thread il livello 22500 circa potrebbe dare impulso di rimbalzo

magiel

trendisyourfriend
Buonasera , oggi assente cmq la solfa non è che cambia ormai son spostato direttamente sul mensile che chiude questo C86, il resto non conta piu nulla a lvl ciclico, parlo dei cicli piu piccoli , doppio segnale.:ciao:

per chi come me inizia (forse) a capire: ...il ciclo principale ci porterà come già hai detto a 21500-21000 gli altri cicli più piccoli che potrebbero fare qualche punto UP o DOWN non modificano la view !?

grazie...non rubo altro tempo...seguo...:up:

buonaserata

equilibrio

Forumer storico
quando arriva un segnale su un ciclo superiore guardo quello e lascio gli inferiori:ciao:

Pressapoco così.:)

Fib

p.s. - in licenza e per gentile concessione.In quanto muratore,cerco di aiutare:D

Allegati

• k.jpg
    k.jpg
    175 KB · Visite: 116
  • kk.jpg
    kk.jpg
    413,5 KB · Visite: 119

traderxgioco

Forumer attivo
Ciaooooooo

grazie del contributo, grazie a tutti ovvimante:up:

Interessantissimo il grafico con i volumi:up::up::up:

Ciao Picchio
ti leggo spesso anche se silente :p

Vedo dei grafici e delle letture cicliche così sempre precise e puntuali che il mio contributo è superfluo. :up:

Il grafico sui volumi in effetti è un aiuto in più. Quello di ieri era sul ciclo a 6 e 12 mesi. Per una operatività intraday sicuramente questo è più utile!
1256711445secycle1028.png

Penso che la sua lettura sia abbastanza chiara senza troppe spiegazioni..... poi sai dove trovare qualche indicazione in più! :rolleyes: Anzi, ogni tanto passa anche tu a trovarmi, mi farebbe molto piacere lo sai!

Ciao :ciao:

piergervaso

Nuovo forumer
mio nonno diceva uomo avvisato mezzo salvato, fate attenzione perche potrebbero essere addirittura messi cosi per cui senza dar respiro nenache per un piccolo rifiato long intraday e scendere per i prossimi 9 giorni, finire tutto e ripartire. :ciao:
cio' vuol dire che il tracy+1 e' partito il 22 ottobre?

piergervaso

Nuovo forumer
per me si ma l ho scritto gia 3 giorni fa e cmq è poco rilevante c e gia stato il segnale di discesa sul mensile per cui il 15 gg conta come i cavoli a meranda adesso :ciao:
te l'ho chiesto solo perche' non sono espertissimo,comunque era una conferma perche' anche io la penso cosi',pero' c'e' qualcuno di autorevole che ieri diceva che dovesse partire oggi.grazie

picchio63

In hoc signo vinces
Ciao Picchio
ti leggo spesso anche se silente :p

Vedo dei grafici e delle letture cicliche così sempre precise e puntuali che il mio contributo è superfluo. :up:

Il grafico sui volumi in effetti è un aiuto in più. Quello di ieri era sul ciclo a 6 e 12 mesi. Per una operatività intraday sicuramente questo è più utile!
1256711445secycle1028.png

Penso che la sua lettura sia abbastanza chiara senza troppe spiegazioni..... poi sai dove trovare qualche indicazione in più! :rolleyes: Anzi, ogni tanto passa anche tu a trovarmi, mi farebbe molto piacere lo sai!

Ciao :ciao:

:bow::bow:

mio nonno diceva uomo avvisato mezzo salvato, fate attenzione perche potrebbero essere addirittura messi cosi per cui senza dar respiro nenache per un piccolo rifiato long intraday e scendere per i prossimi 9 giorni, finire tutto e ripartire. :ciao:

Grazie per i grafici caro:up:

Users who are viewing this thread

Alto