Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (11 lettori)

supermilan

Forumer storico
come giustamente Gianca mi faceva notare
il conteggio rivisto potrebbe essere questo


1^ Fib hourly

2^ trim. in corso
 

Allegati

  • fib.png
    fib.png
    36,3 KB · Visite: 118
  • trim.png
    trim.png
    10,5 KB · Visite: 390
Ultima modifica:

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Supermilan, se fosse il conteggio blu significa che andremmo a fare una 4 con la partenza del nuovo intermedio ( nuova oscillazione 60-90) e poi giù magari con una 5 estesa. Che dici?.
 

supermilan

Forumer storico
Ciao Supermilan, se fosse il conteggio blu significa che andremmo a fare una 4 con la partenza del nuovo intermedio ( nuova oscillazione 60-90) e poi giù magari con una 5 estesa. Che dici?.

ciao ;)
sì potrebbe, anche perchè potremmo essere nella parte finale del vecchio

in privato mi dicevano che Prechter ha fatto una call di disastro imminente dei mercati
non che ci creda tanto a ste robe, ma tant'è....
ad ogni modo la situazione è delicata e si rischia un capitombolo se non sostengono il mercato
 
Ultima modifica:

rlltrading

01/09/2016
ciao ;)
sì potrebbe, anche perchè potremmo essere nella parte finale del vecchio

in privato mi dicevano che Prechter ha fatto una call di disastro imminente dei mercati
non che ci creda tanto a ste robe, ma tant'è....
ad ogni modo la situazione è delicata e si rischia un capitombolo se non sostengono il mercato


chiuso il segnale di richiamo orario al ribasso sotto 20935 e adesso il sistema è neutro, in attesa del prossimo segnale.

mi date perfavore le chiusure delle ultime 2 candele a 15 min, escluso questa che è in formazione, grazie.:cool:
 

supermilan

Forumer storico
'giorno

stamattina provano il rimbalzo ma se oggi decidono di continuare con il ribasso potrebbero arrivare in zona 20300

viceversa se han finito tutto ieri vale l'ABC rosso che sarebbe confermato sopra 21700 dinamico (che corrisponde alla chiusura gap 15.03)
 

Allegati

  • fib.png
    fib.png
    42,8 KB · Visite: 127

Brigitrader

Forumer storico
ciao ;)
sì potrebbe, anche perchè potremmo essere nella parte finale del vecchio

in privato mi dicevano che Prechter ha fatto una call di disastro imminente dei mercati
non che ci creda tanto a ste robe, ma tant'è....
ad ogni modo la situazione è delicata e si rischia un capitombolo se non sostengono il mercato


ciao lucio

Pretcher lo fa un anno si e l'altro pure :(
 

Allegati

  • 2011-03-16_225500 ita 60.jpg
    2011-03-16_225500 ita 60.jpg
    202,2 KB · Visite: 152
Ultima modifica:

rlltrading

01/09/2016
'giorno

stamattina provano il rimbalzo ma se oggi decidono di continuare con il ribasso potrebbero arrivare in zona 20300

viceversa se han finito tutto ieri vale l'ABC rosso che sarebbe confermato sopra 21700 dinamico (che corrisponde alla chiusura gap 15.03)


ciao lucio

15 fib min ha un segnale di richiamo sotto minimi di ieri e per ora non è stato annullato anche se c'è andato vicino poco fa.

orario idem ha un segnale di richiamo sotto minimo di ieri, vedremo dai.

luca
 

Users who are viewing this thread

Alto