Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

ue Drena

te vist l'Elliott ??:D

C'era quel 15520 sul grafo,che chiamava, e se non veniva toccato , non mi sentivo tranquillo:D

Ora se quello che si è chiuso è un giornaliero. beh

forse batteremo ritmo 3 e andremo vero i 16000 (come massim di ciclo)

Intanto area 15200 come detto fa da supporto al rialzo:)

mi consenta di dissentire il supporto è posto in area 14800 di ftse sotto ritorna a 14e spicci saluti

Chiedo scusa se a volte le parole sono tronche

ma la tastiera del mio pc sembra impazzita:rolleyes:

Mentre scrivo , salta di qua e di la'

Sara' mica qualche tipo di virus??

bohhh:help:

(intermedio , devo cercare un altro termine, questo mi da noia:D)

usa il termine intraday :up:

è durato un po' tanto:help:

si vede anche dalla media gialla del giornaliero e dal fatto che alle 16 scadono le otto ore

mah

puo' darsi che alla fine non sia il minimo da tenr presente pe la chiusura del tracy-1

quella è la chiusura del 3^ t-3
a dir la verità è poco dopo ma cambia poco

imho siamo già sul 4^ vediamo se correggono da qua

intanto 15200 fanno da supporto

ok
:up:

Il programma mette la chiusura della quinta onda su una bella Mob che fa da resistenza

Ci potrebbe , ma non è sicuro , essere un ulteriore allungo sul massimo della seconda parte di questo giornaliero

se cio' non dovesse accadere , probabilmente andremo a chiudere il 4 giorni

Ricordo che 14800 tiene sempre la struttura in questione al rialzo

1317983114a.gif

Quoto l'intervento di ciaociao

Certo 14800 li ho indicati anche io

mi consenta di dissentire il supporto è posto in area 14800 di ftse sotto ritorna a 14e spicci saluti

15200

fanno solo chiudere il tracy-1

:):)

drecuzzio finalmente leggo cose sensate ;)

Carlo, sono anni che dico queste cose.... :-o, qui pur essendo un 3d di elliottiani, siamo "realisti" e la pensiamo tutti allo stesso modo...

:Y ....

livelli statici ottenuti con il metodo di analisi candlestick su base daily....

1317994536miniftsemibfut.png

Bè..... ma la chart non serve mica per fare "divinazioni" sul futuro.... :D

Serve solo ad inquadrare la possibile situazione.... poi il trading reale è un'altra cosa... :D

allora se devo essere franca la "cosa " che hai descritto col grafico mi piace molto, molto e poi molto.... però, stando sempre in tema allora di inquadramento di possibili situazioni, se guardi il mio precedente grafico dell'intermedio, vedrai quella divergenza...... ebbene secondo la mia esperienza, la divergenza creatasi su un ciclo di 30 gg è propedeutica ad una fase di accumulazione per la ripartenza di un ciclo annuale.....
Sarà così anche stavolta ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto