picchio63 In hoc signo vinces 8 Ottobre 2011 #4.661 Tracy se dovesse rimanere regolare , mancherebbero circa 40 ore alla sua chiusura Io pero' mi fido piu' delle medie che devono sempre confermare, sia un possibile troncamento , sia un possibile allungamento
Tracy se dovesse rimanere regolare , mancherebbero circa 40 ore alla sua chiusura Io pero' mi fido piu' delle medie che devono sempre confermare, sia un possibile troncamento , sia un possibile allungamento
ale_kiko Forumer storico 8 Ottobre 2011 #4.663 picchio63 ha scritto: Sempre Tracy , movimento a 2 tempi Clicca per allargare... a completare tracy-1 a 2 tempi concordo su tutto ciao picchio Allegati t-1.jpg 42,7 KB · Visite: 323
picchio63 ha scritto: Sempre Tracy , movimento a 2 tempi Clicca per allargare... a completare tracy-1 a 2 tempi concordo su tutto ciao picchio
picchio63 In hoc signo vinces 8 Ottobre 2011 #4.664 ale_kiko ha scritto: a completare tracy-1 a 2 tempi concordo su tutto ciao picchio Clicca per allargare... azz mi hai anticipato stavo scrivendo che su questo tracy-1 fitta meglio il 3 tempi magari il prossimo , quello che chiudera' il ciclo ,sara' a 2 , guardo sempre le medie mobili Secondo l'immagine mancherebbero 6 ore alla sua chiusura
ale_kiko ha scritto: a completare tracy-1 a 2 tempi concordo su tutto ciao picchio Clicca per allargare... azz mi hai anticipato stavo scrivendo che su questo tracy-1 fitta meglio il 3 tempi magari il prossimo , quello che chiudera' il ciclo ,sara' a 2 , guardo sempre le medie mobili Secondo l'immagine mancherebbero 6 ore alla sua chiusura
ale_kiko Forumer storico 8 Ottobre 2011 #4.665 picchio63 ha scritto: azz mi hai anticipato stavo scrivendo che su questo tracy-1 fitta meglio il 3 tempi magari il prossimo , quello che chiudera' il ciclo ,sara' a 2 , guardo sempre le medie mobili Secondo l'immagine mancherebbero 6 ore alla sua chiusura Clicca per allargare... vero sul 3 tempi (i miei dati sono su indice) eppoi il tuo grafico è più "professional"
picchio63 ha scritto: azz mi hai anticipato stavo scrivendo che su questo tracy-1 fitta meglio il 3 tempi magari il prossimo , quello che chiudera' il ciclo ,sara' a 2 , guardo sempre le medie mobili Secondo l'immagine mancherebbero 6 ore alla sua chiusura Clicca per allargare... vero sul 3 tempi (i miei dati sono su indice) eppoi il tuo grafico è più "professional"
ale_kiko Forumer storico 8 Ottobre 2011 #4.666 picchio63 ha scritto: azz mi hai anticipato stavo scrivendo che su questo tracy-1 fitta meglio il 3 tempi magari il prossimo , quello che chiudera' il ciclo ,sara' a 2 , guardo sempre le medie mobili Secondo l'immagine mancherebbero 6 ore alla sua chiusura Clicca per allargare... messaggio per te penso di aver risolto
picchio63 ha scritto: azz mi hai anticipato stavo scrivendo che su questo tracy-1 fitta meglio il 3 tempi magari il prossimo , quello che chiudera' il ciclo ,sara' a 2 , guardo sempre le medie mobili Secondo l'immagine mancherebbero 6 ore alla sua chiusura Clicca per allargare... messaggio per te penso di aver risolto
picchio63 In hoc signo vinces 8 Ottobre 2011 #4.667 ale_kiko ha scritto: messaggio per te penso di aver risolto Clicca per allargare... Visto certo che sono propio un bel volpino
ale_kiko ha scritto: messaggio per te penso di aver risolto Clicca per allargare... Visto certo che sono propio un bel volpino
ale_kiko Forumer storico 8 Ottobre 2011 #4.668 picchio63 ha scritto: Visto certo che sono propio un bel volpino Clicca per allargare... mensile (neutro) Allegati t+2.jpg 113 KB · Visite: 181
picchio63 ha scritto: Visto certo che sono propio un bel volpino Clicca per allargare... mensile (neutro)
picchio63 In hoc signo vinces 8 Ottobre 2011 #4.669 ale_kiko ha scritto: mensile (neutro) Clicca per allargare...