Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (4 lettori)

andvit67

Nuovo forumer
Poi posta un grafico , che lo confrontiamo e vediamo se i settaggi corrispondono;)

Ps

se vuoi propio che i minimi delle medie corrispondano ai minimi reali , devi spostare indietro la mm in questione della sua meta' , ma non so se con excel si possa fare

Tuttavia io non lo preferisco , preferisco avere il tutto normale e spostare visivamente indietro il minimo che voglio esaminare

Provati gli indicatori in excel non è semplice mettere 3 valori un un grafico ossia indice, ciclo e velocita' viene una mezza schifezza, aspetto qualche anima buona che crei lo stesso indicatore per il Metatrader.

Intanto spero tu aggiorni i grafici spesso :up:
 

ale_kiko

Forumer storico
Provati gli indicatori in excel non è semplice mettere 3 valori un un grafico ossia indice, ciclo e velocita' viene una mezza schifezza, aspetto qualche anima buona che crei lo stesso indicatore per il Metatrader.

Intanto spero tu aggiorni i grafici spesso :up:

ciao and

mio piccolo parere. converrebbe tenere ciclo e velocità distinte su due grafici perchè negli stessi ci sono anche altre linee da considerare e poi il grafico sarebbe troppo "affollato".

Ti faccio un esempio su ciclo weekly graf 15 min 35 barre:

1° grafico:
- velocità (credo che convenga sempre vederla per vedere come funziona la mmc)
- mmc velocità
- medie di riferimento
- indice

2° grafico
- ciclo tracy
- accelerazione
- indice

questo anche perchè i valori di medie, mmc, ciclo possono essere oggetto di studio e modifiche per cui meglio vedere nitidamente come lavorano

ciao:up::up:
 

Allegati

  • velo tracy.jpg
    velo tracy.jpg
    120 KB · Visite: 180
  • ciclo tracy.jpg
    ciclo tracy.jpg
    127 KB · Visite: 189

ale_kiko

Forumer storico
ogni tanto passa....;)tutto bene??

i tuoi "graffiti writings" ...ricordi il 3d?....sono sempre :up::up:

presto mi faccio sentire
promesso

spero che a te vada tutto bene, lo meriti, sei una persona eccezionale a cui devo molto :bow::bow:

non ti nego che sono commosso mentre scrivo anche perchè forse sono quasi due anni che non ci sentiamo :(:(

ps. non posso più scrivere e venire su FOL. mi hanno bannato definitivamente :D:D
 
Ultima modifica:

andvit67

Nuovo forumer
ciao and

mio piccolo parere. converrebbe tenere ciclo e velocità distinte su due grafici perchè negli stessi ci sono anche altre linee da considerare e poi il grafico sarebbe troppo "affollato".

Ti faccio un esempio su ciclo weekly graf 15 min 35 barre:

1° grafico:
- velocità (credo che convenga sempre vederla per vedere come funziona la mmc)
- mmc velocità
- medie di riferimento
- indice

2° grafico
- ciclo tracy
- accelerazione
- indice

questo anche perchè i valori di medie, mmc, ciclo possono essere oggetto di studio e modifiche per cui meglio vedere nitidamente come lavorano

ciao:up::up:

Grazie mille per il consiglio hai ragione meglio dividere il tutto in 2 grafici, certo avere i 2 grafici nella piattaforma Metatrader senza dover aggiornare tutto sarebbe il massimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto