Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Provati gli indicatori in excel non è semplice mettere 3 valori un un grafico ossia indice, ciclo e velocita' viene una mezza schifezza, aspetto qualche anima buona che crei lo stesso indicatore per il Metatrader.

Intanto spero tu aggiorni i grafici spesso :up:

ciao and

mio piccolo parere. converrebbe tenere ciclo e velocità distinte su due grafici perchè negli stessi ci sono anche altre linee da considerare e poi il grafico sarebbe troppo "affollato".

Ti faccio un esempio su ciclo weekly graf 15 min 35 barre:

1° grafico:
- velocità (credo che convenga sempre vederla per vedere come funziona la mmc)
- mmc velocità
- medie di riferimento
- indice

2° grafico
- ciclo tracy
- accelerazione
- indice

questo anche perchè i valori di medie, mmc, ciclo possono essere oggetto di studio e modifiche per cui meglio vedere nitidamente come lavorano

ciao:up::up:

Allegati

• velo tracy.jpg
    velo tracy.jpg
    120 KB · Visite: 187
  • ciclo tracy.jpg
    ciclo tracy.jpg
    127 KB · Visite: 194
ogni tanto passa....;)tutto bene??

i tuoi "graffiti writings" ...ricordi il 3d?....sono sempre :up::up:

presto mi faccio sentire
promesso

spero che a te vada tutto bene, lo meriti, sei una persona eccezionale a cui devo molto :bow::bow:

non ti nego che sono commosso mentre scrivo anche perchè forse sono quasi due anni che non ci sentiamo :(:(

ps. non posso più scrivere e venire su FOL. mi hanno bannato definitivamente :D:D

Ultima modifica:
ciao and

mio piccolo parere. converrebbe tenere ciclo e velocità distinte su due grafici perchè negli stessi ci sono anche altre linee da considerare e poi il grafico sarebbe troppo "affollato".

Ti faccio un esempio su ciclo weekly graf 15 min 35 barre:

1° grafico:
- velocità (credo che convenga sempre vederla per vedere come funziona la mmc)
- mmc velocità
- medie di riferimento
- indice

2° grafico
- ciclo tracy
- accelerazione
- indice

questo anche perchè i valori di medie, mmc, ciclo possono essere oggetto di studio e modifiche per cui meglio vedere nitidamente come lavorano

ciao:up::up:

Grazie mille per il consiglio hai ragione meglio dividere il tutto in 2 grafici, certo avere i 2 grafici nella piattaforma Metatrader senza dover aggiornare tutto sarebbe il massimo.

..per le donne nude sullo sfondo , i battleplan di Supermilan sono memorabili

Sono sicuro che non appena ci legge , ne posta uno:D

Amboise permettendo

Raccolgo l'invito dell'amico Antonio per postare un grafico come da gentile richiesta, immagine soft ;)
Non è un battleplan ma un EW.

Premesso che i conteggi di lungo lasciano il tempo che trovano e questo è una delle varie alternative possibili.

Posto questo grafico poichè un dubbio mi assale, il ribasso è finito?
Mi riferisco all'onda che scende da febbraio di quest'anno, sui minimi si è concluso un movimento di ordine superiore???

Potrebbe essere.......

Ma devo ammettere che mi rimane qualche perplessità, cioè prima di una ripartenza corposa (C) potremmo assistere ad un ritocco dei minimi recenti.
Ho calcolato zona 12700 come primo approdo, poi ci sarebbe l'area di doppio minimo marzo 2009 che qualora non dovesse tenere sarebbe traumatico.

Vedremo se il rimbalzo prosegue, venerdì ha testato la 1x4.

Allegati

• FTSE MIB.jpg
    FTSE MIB.jpg
    727,4 KB · Visite: 317

Users who are viewing this thread

Back
Alto